sabato 14 gennaio 2012

TANTRA BRESCIA-MECCANISMI D'AZIONE

Scioglie le corazze muscolari fisiche ed i blocchi emotivi, permette di superare limiti mentali e corporei,  riapre i centri energetici che risiedono in noi.
Aiutandoci ad ampliare quegli spazi al nostro interno dove fluisce in moto continuo l’energia vitale e nello specifico l’energia erotica, permettendo di vivere con EROS momenti sempre più frequenti della nostra esistenza quotidiana, pur rimanendo con i piedi per terra. Predisponendoci a sperimentare questa condizione un pò speciale  di apertura totale a se stessi, all’altro, al fremito della vita.
Affinchè la pratica cambi in modo sostanziale la propria vita, è necessario che ciò che si pratica  negli stage di tantra o nelle sessioni individuali sia costantemente  riportato nella vita di ogni giorno.
"E’ importante allenarsi al sentire, è importante che le esperienze vissute nei corsi diventino, con costanza e disciplina, esperienze frequenti nella nostra vita di ogni giorno. Con un po’ di pazienza e allenamento il Tantra e l'Arte, che uniscono passione e meditazione nello stato dell’ascolto profondo del corpo e delle sensazioni, diventano un modo di vivere con cui affrontare le gioie ed i dolori dell’esistenza, diventano un modo di vivere la vita in quel fremito continuo di passione ed accoglienza insieme, di dare e ricevere nello stesso attimo.
Ecco che sempre più spesso la nostra vita diventa un incontro amoroso.