mercoledì 18 gennaio 2012

TANTRA DESENZANO-IL PUNTO "G"-DUE TIPI DI PIACERE

Vediamo dunque che cosa implica questo spostamento dell’attenzione dall’esterno a un punto interiore, che cosa succede quando sessualmente ci rivolgiamo all’interno, quando, sulla base dell’autonomia femminile ormai acquisita, ci dedichiamo alla nostra ricettività e diventiamo di nuovo sensibili alle percezioni che nascono dentro il corpo e dentro l’anima.
Più dell’80 per cento delle donne (esattamente 54 su 65) donne mature il punto gnell’arco di tempo che dura il massaggio al punto Gpercepiscono una differenza notevole.
Tra il primo tocco e l’ultimo le cose cambiano, non in modo lineare, ma in maniera altalenante passando attraverso una miriade di sensazioni come: tensione, morbidezza, calore, indifferenza, quiete, senso di vuoto, eccitazione, sospensione, allegria eccetera.
Queste oscillazioni erano talmente divergenti che, nel raggrupparle in categorie, abbiamo dovuto semplificarle molto, tralasciando tutti i passaggi intermedi.
Come sappiamo, il piacere al punto G non è costante come quello al clitoride, ma viaggia su vie sinuose, oscillanti, dialettiche, quasi labirintiche. C’è una logica, in questo viaggio? Esiste qualcosa come una via prediletta, una rotta favorita in questo mare del piacere caotico? Sì, esiste. Come hai notato, la maggior parte delle donne segue un percorso che va da un fastidio iniziale verso un piacere finale, mentre per un gruppo minore l’altalena continua fino alla fine. Per altre ancora non sono tanto le sensazioni in sé che cambiano, ma il grado di diffusione nel corpo o l’intensità.


MASSAGGI TANTRA EROTICI-DESENZANO-STUDIO SIRIA

VISITA IL MIO SITO PERSONALE     http://www.tantrasiria.beepworld.it